La polemica di Carnevale cancella Fedez: niente volo dal Campanile

Venerdì 1 Marzo 2019
Renzo Rosso con Fedez
16

VENEZIA - Il rapper  Fedez non sarà al Carnevale di Venezia e non si lancerà dal campanile di San Marco. Quello che doveva essere il "regalo" di Renzo Rosso, patron Diesel,  alla città ha scatenato troppe polemiche

Resta invece confermatissima la presenza della campionessa Arianna Fontana per promuovere  la candidatura di Milano-Cortina alle Olimpiadi invernali del 2026. Ma le troppe polemiche hanno sconsigliato il rapper di partecipare al Volo dell’Aquila domenica mattina.  In questi ultimi giorni troppe critiche ed è stato dichiarato il forfait.

A promuovere il rapper era  stato proprio mister Diesel  che lo scorso anno era planato dal campanile mettendo in scena sul palco un messaggio di pace tra Donald Trump e Kim Jong-un. Per il terzo anno consecutivo  Rosso  doveva partecipare al rito del volo assieme all’amico Fedez vestendolo con la "Capsule collection" realizzata proprio  insieme a Diesel. 

IL COMMENTO: Il Carnevale e Venezia non hanno bisogno di Fedez 

ORARIO - Il Volo dell'Aquila viene anticipato alle 11 di domenica, 3 marzo. «Anziché alle  12 - siega l'organizzazione - sarà alle  11 con la campionessa olimpionica Arianna Fontana che “volerà” sopra la Piazza più bella del mondo»

Tutti i particolari sul Gazzettino del 2 marzo 

 

Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 09:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci