«Canti davvero male» e prende a pugni
in faccia la solista del gruppo musicale

Mercoledì 25 Luglio 2012 di Lorenzo Mayer
Scene da far west al ristorante (archivio)
VENEZIA - Colpita con un pugno in faccia da uno spettatore del pubblico perch la sua "performance" musicale non era gradita. Così una trentenne, che si esibiva insieme al padre con un gruppo musicale, è stata aggredita nel locale di un ristorante degli Alberoni al Lido.



Choccata dopo l'aggressione. È accaduto sabato sera, e a raccontare l'episodio è stata proprio la vittima dell'aggressione, mentre lunedì pomeriggio, era in coda all'ospedale Civile in attesa di farsi visitare a causa dei continui dolori che aveva accusato nel fine settimana. Sul volto della donna, oltre allo choc e alla rabbia per quanto successo, ancora ben visibili, i segni delle ferite per le botte ricevute: un collare, la faccia tumefatta e la sospetta frattura del setto nasale.



Bloccato dai clienti dopo la scarica di pugni. Ad aggredirla sarebbe stato un uomo cinquantenne, forse in preda ai fumi dell'alcol, spazientito dall'esibizione musicale, evidentemente a lui non molto gradita. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine: l'uomo (del quale non sono state rese note le generalità) è stato fermato da alcuni clienti che erano a cena nel locale. La cantante ora sporgerà querela, mentre sono in corso indagini per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.



Importunata durante tutta la performance. La cantante si esibisce con il gruppo del padre da diversi anni. Sabato sera è successo qualcosa che prima non era mai accaduto. Lei è stata presa di mira da un cliente del locale, che - per tutta la durata del concerto e senza nessun apparente motivo - l'avrebbe importunata, disturbandola e offendendola. Tanto che al termine, secondo la testimonianza della donna, lei stessa si è avvicinata a quel tavolo, per chiedere spiegazioni di un simile comportamento. Qui però la situazione è rapidamente degenerata, dalle offese e minacce verbali ricevute durante il concerto, l'uomo è passato alle vie di fatto.



«Mai visto quell'energumeno». Il 50enne l'ha così aggredita violentemente colpendola con un pugno prima di essere immobilizzato da quattro persone che hanno evitato che la colluttazione proseguisse. La donna, che inizialmente è stata portata anche al punto di intervento sanitario del monoblocco, ha dichiarato di non conoscere il suo aggressore.
Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 12:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci