«Qualcosa galleggia nel fiume»: cadavere affiora dal Tagliamento

Lunedì 4 Giugno 2018
Il recupero del corpo fatto dalle Onoranze Duomo
6
BIBIONE - Un corpo, probabilmente di un uomo, è stato trovato nel fiume Tagliamento nel territorio del comune di Bibione (Venezia). Il tragico rinvenimento è avvenuto poco dopo le 9 di stamattina, lunedì 4 giugno. Il corpo si trovava all'altezza di un noto ristorante di Bibione.

Sul posto, su segnalazione di alcune persone, si sono portati i sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma, e i sanitari del 118 per la constatazione di decesso. Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. Della vicenda è stato informato il magistrato di turno della Procura di Pordenone, competente per territorio. 

LA VITTIMA
La vittima è un 76enne di Bevazzana di Bibione, Luciano Pascottini.  Il corpo si trovava all'altezza di un noto ristorante di BibioneDa quanto si è appreso, l'anziano sarebbe caduto in acqua mentre pescava. L'uomo soffriva da tempo di alcune patologie cardiache, e si suppone che sia rimasto vittima di un malore.
La tragedia si è consumata non lontano dal luogo del ritrovamento delle spoglie. La Procura di Pordenone ha dato il nullaosta alla rimozione della salma che è stata ricomposta nel locale obitorio. 
Ultimo aggiornamento: 5 Giugno, 08:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci