Bus in panne sulla corsia del tram. L'odissea del carro attrezzi per arrivare e recuperarlo

PER APPROFONDIRE: blocco, bus, ponte della libertà, tram, venezia
Bus in panne sulla corsia del tram. Il carro attrezzi per recuperarlo parte da San Donà ma resta bloccato
VENEZIA/MESTRE - Autobus Atvo in panne sul ponte della Libertà: tram bloccato. E' successo questa mattina in direzione Venezia dopo le sette. Il servizio - tamponato con mezzi sostitutivi - è ripreso intorno alle nove. Molte le persone rimaste incolonnate in attesa di passare.

L’azienda si scusa fin da subito, l’azienda spiega che il tutto è dovuto ad un problema di graduale bloccaggio del sistema frenante del mezzo. L’autista, nel momento in cui ha capito che il bus stava per fermarsi per quel tipo di problema, ha subito valutato la possibilità di portarsi alla sinistra, così che il mezzo si bloccasse sulla corsia di sorpasso, lasciando libera quella di scorrimento tram, purtroppo il transito continuo di auto proprio nella corsia di sorpasso, ha escluso questa possibilità, lasciando il bus di Atvo in panne sulla corsia del “siluro rosso” diretto a Venezia, costretto a sua volta ad uno stop forzato.

ALLA RICERCA DI UN CARRO ATTREZZI, POI LA SFORTUNA
Subito dalla centrale operativa di Atvo si è attivata la procedura di intervento, che ha previsto la ricerca di un carro attrezzi della zona. Mancando questa possibilità, è partito da San Donà di Piave un mezzo Atvo; purtroppo nella zona di Portegrandi è stato trovato un incidente, che ha interrotto il traffico e, di conseguenza, fatto ritardare l’arrivo sul Ponte della Libertà, con gli inevitabili disagi che si sono poi riscontrati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 15 Maggio 2018, 14:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bus in panne sulla corsia del tram. L'odissea del carro attrezzi per arrivare e recuperarlo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-05-16 09:06:16
se il carro attrezzi è a San Donà , siamo proprio a posto , siete solo ridicoli se non ne avete uno anche a Mestre, in quanto alla revisione, forse quest'anno cambieranno le cose visto che dovranno controllare che il numero di matricola corrisponda a quello della carta di circolazione ( per pensare male , bastava cambiare le targhe e mandare alla revisione un mezzo a posto , ma ho premesso , è solo una malignità , forse ) .
2018-05-15 16:52:40
Ragazziiii: questi hanno chiamato un bus sostitutivo da San Donà!!! Ma vi par possibile? Non era possibile trovare un carro attrezzi vicino? Ma dai! Ridicoli!
2018-05-16 08:18:23
io ho letto che da san donà è arrivato il carro attrezzi e non il bus sostitutivo. comunque è acclarato che il tram doveva correre a sinistra sulla corsia di sorpasso e non sulla corsia di destra frequentata da tutti e che si blocca al minimo incidente.
2018-05-15 16:48:29
carrette vecchie di 50 anni... e gli regalano la revisione! mentre a noi ci fan cambiare l'auto ogni 2 anni!...
2018-05-15 15:58:19
Ogni volta che succede un episodio in cui si ferma un mezzo sulla corsia del tram sarebbe da andar sotto casa di chi ha voluto il tram a Venezia e spernacchiarlo.