Mercoledì 11 Luglio 2018, 10:14

«In centro a passeggio con il bikini», riesplode la polemica nelle spiagge

PER APPROFONDIRE: bikini, jesolo, polemica
«In centro a passeggio con il bikini», riesplode la polemica nelle spiagge

di Giuseppe Babbo

JESOLO - La polemica è tornata anche quest'anno, ed è riesplosa puntualmente negli ultimi giorni. Anche perché dopo le passeggiate lungo il marciapiedi in costumi sempre più micro, il passo successivo è stato quello degli acquisti nei negozi, sempre in abiti succinti. Oppure l'ingresso al bar per un caffè. In ogni caso sempre senza lasciare molto spazio all'immaginazione. Nel mirino sono finiti anche gli uomini, sia quelli che si siedono al tavolo del ristorante completamente a torso nudo oppure quelli che fanno acquisti vestiti solo con boxer o slip.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«In centro a passeggio con il bikini», riesplode la polemica nelle spiagge
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 39 commenti presenti
2018-07-12 12:02:56
Sempre stato in casa in affitto..almeno si mangiava "comodi".Non si disdegnavano neppure terrine di fagioli lessi e cipolla , mentre all'hotel ,se mai te li servissero , toccherebbe a fare la faccia sdegnata, in abito da rappresentanz da "high class".
2018-07-13 14:34:19
anche qui a commentare senza senso... boh contento Lei di prendere unlike
2018-07-12 10:35:52
Io non ci trovo niente di male. Se dipendesse da me farei la legge che permette queste cose.
2018-07-12 07:47:59
Arriveremo mai a poter girare nudi per le strade senza destare scandalo? Forse fra 2000 anni. Anche Galileo la pensava cosi... ma si sa, lui era un rivoluzionario, la maggior parte della gente si vergogna del proprio corpo e di quello altrui. Il buon gusto poi, e' una cosa che uno coltiva, non che deve imporre agli altri.
2018-07-12 07:39:12
Intanto,un saluto agli intolleranti cronici..infami.Quelli che dovrebbero essere spediti in Iran o in Arabia Saudita.Poi,se proprio devo,raccomanderei a certi uomini,specie attempati,di guardarsi allo specchio prima di uscire di casa e evitarci certe pance disgustose al vento.Per finire care signore:certi abiti in effetti non sono adatte a tutte.Indipendentemente dall'età!!!