Beve per errore una bottiglia di varechina, quindicenne all'ospedale

Venerdì 25 Novembre 2016
Beve per errore una bottiglia di varechina, quindicenne all'ospedale
13
MARCON - Ha raccontato ai medici di aver bevuto da quella bottiglia per errore. Pensava fosse una bibita lasciata lì dai propri genitori, invece era qualcosa di molto più pericoloso. Una ragazzina di 15 anni di Marcon è stata trasportata d'urgenza in pronto soccorso a Mestre, e poi tenuta dieci ore sotto osservazione in ospedale, dopo aver ingerito della varechina. 
È successo martedì attorno alle 14. La giovane era a casa da sola con altri minorenni nella propria abitazione di Gaggio: appena ha bevuto la sostanza si è accorta dell'errore, ha sputato disgustata e si messa ad urlare spaventata. La scena ha mandato nel panico anche i suoi amici. Sono stati allertati prima i vicini di casa e poi il 118, oltre naturalmente ai suoi genitori. A Gaggio è arrivata dopo pochi minuti un'ambulanza: la ragazzina è stata trasportata all'ospedale dell'Angelo ed è stata subito presa in cura dai medici per accertamenti. 
Anche una pattuglia dei carabinieri si è presentata in ospedale per avere la situazione sotto controllo. L'adolescente è stata tranquillizzata dalle infermiere e poi è rimasta dieci ore sotto osservazione proprio perché gli effetti provocati dalla varechina possono emergere dopo un arco di tempo così lungo. I medici hanno presto rassicurato i familiari spiegando che la 15enne non era in pericolo di vita
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci