Barricati in negozio per sfuggire alle continue risse fra sbandati

PER APPROFONDIRE: mestre, sicurezza, violenza
Barricati in negozio per sfuggire  alle continue risse fra sbandati

di Davide Tamiello

MESTRE - Barricati all’interno di un locale per sfuggire alla violenza. È quanto avviene in via Querini, nel centro di Mestre, dove sabato una violenta lite fra due persone ha rischiato di degenerare. Per evitare il peggio, racconta un esercente, una cliente è uscita urlando e ha messo in fuga l’aggressore.

LEGGI ANCHE Pusher padroni, «I clienti chiedono di accompagnarli per paura di quei ceffi»

Non si tratta purtroppo di un caso isolato. Nella stessa strada, affollata ogni giorno dagli ospiti della mensa dei poveri di Ca’ Letizia, giovedì scorso un uomo si è piazzato all’ingresso di un negozio completamente ubriaco. Le clienti si sono barricate all’interno per paura di essere aggredite. Una situazione nota da tempo e fonte di grave disagio per i residenti che chiedono di spostare la mensa altrove. 

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 17 Maggio 2018, 06:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Barricati in negozio per sfuggire alle continue risse fra sbandati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2018-05-18 09:17:39
tanti doni... grazie francesco...
2018-05-18 07:45:11
Alle trasmissioni televisive i comunisti andavano con in mano il fogliettino con su scritto che i reati di mafia, gli stupri, i furti nelle abitazioni e i rati contro il patrimonio e la persona, stando alle statistiche, erano in calo. Mentre la Serracchiani (comunista) disse pubblicamente durante un comizio, rivolgendosi ai compagni di partito: lo volete capire si o no che la gente ha paura! Forse, non tutti, i compagni comunisti hanno capito perche' hanno perso meta' dei loro voti e rischiano di essere cancellati dal panorama politico.
2018-05-18 07:04:19
Il 25 aprile gli italiani gridano viva la liberazione (che e' stata fatta da italiani veri) oggi che si tratta di liberarci dai nuovi criminali, il rammollito popolo italiano cosa fa? Si barrica! Povera italia. Come sei caduta in basso.
2018-05-18 00:27:54
Grazie Francisco, grazie caritas
2018-05-17 20:41:59
Spostate questa mensa in Vaticano, dal Papa, che si tenga lui tutta questa gentaglia e lo schifo che c’è dietro. Neppure i veri poveri vanno più lì a mangiare perché son tutti delinquenti ubriaconi!