Venerdì 21 Settembre 2018, 10:24

Bimbo schiacciato dal muletto, la denuncia: «Le chiavi sul mezzo, follia»

PER APPROFONDIRE: bambino, gioco, muletto, schiacciato
Bimbo schiacciato dal muletto, la denuncia: «Le chiavi sul mezzo, follia»
VENEZIA «Non era la prima volta che dei ragazzini entravano nel cantiere per azionare i muletti, quando gli operai finivano di lavorare e non c'era nessuno. Mio figlio lì non c'era mai stato, Cristiano forse una volta, ma altri giovani sì. Era accessibile, nonostante sia tra i più grandi del Veneto e serva la massima sicurezza. Lasciare le chiavi sul muletto, dove i ragazzi le hanno trovate, è una follia. Quello che è successo non deve mai più capitare».

LA TRAGEDIA Entrano per gioco nel cantiere: ragazzo di 13 anni muore schiacciato dal muletto

E' lo sfogo di un padre, anzi, di un patrigno, come si è definito il compagno della madre di Cristiano Lucchini, il 13enne che ha perso la vita domenica sera nel cantiere Boscolo Bielo, schiacciato da un macchinario che aveva acceso per giocarci sopra. La famiglia del giovane ha nominato un legale per seguire i risvolti penali della vicenda.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bimbo schiacciato dal muletto, la denuncia: «Le chiavi sul mezzo, follia»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 45 commenti presenti
2018-09-22 17:54:33
Altro che un romanzo, questo qui.
2018-09-22 14:24:48
Sto pensando do comprare una cassaforte grande, anzi no GRANDISSIMA, in modo da riporre tutto quello che può essere pericoloso, tupo affettatrice, coltelli, fordici, cacciavite, martelli, etc. etc. non vorrei mai che qualcuno entrasse nella mia proprietà privata facendosi male. Ma per favore, analizzate le parole "PROPRIETA' PRIVATA", area ad uso esclusivo del proprietario, «dove lo stesso ha diritto di godere e disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo». Pertanto nessuno è autorizzato ad entrare!!! Aggiungo che sarebbe anche giusto che chi entra, lo fa a suo rischio e pericolo!!!
2018-09-22 09:33:58
se il cantiere era chiuso, perchè devono entrare e azionare i mezzi dello stesso????????
2018-09-22 09:11:16
Io mi vergognerei di come è stato cresciuto questo ragazzo, ma si sa la colpa è sempre degli altri. A casa mia le chiavi o altro le lascio dove voglio, è sempre casa mia, ma si sa in questo paese la proprietà privata non esiste. Anzi visto che i "genitori" hanno pure il coraggio di lamentarsi perchè il proprio figlio entrando in una proprietà privata gli è andata male, chiederei pure i danni.
2018-09-22 07:29:20
Io a casa mia le chiavi le posso lasciare o togliere a mio piacimento,a casa mia non deve entrare nessuno senza il mio permesso!!!!.Scavalcare una recinzione entrare in una proprieta' privata e poi salire sopra un muletto e accenderlo questa e' follia indipendentemente dall'eta' dei ragazzi!!!!educazione, quella manca......(un carrellista)