L'ultima impresa dei turisti: tuffo e nuotata in Canal Grande tra i motoscafi

PER APPROFONDIRE: bagno, canal grande, venezia
L'ultima impresa di alcuni turisti:
tuffo e nuotata in Canal Grande
VENEZIA - ​L’ultima impresa dei turisti: bagno e nuotata in Canal Grande tra i motoscafi. Un gruppo di giovani turisti ha fatto un tranquillo pic nic in un pontile vicino a San Silvestro, con vista sui palazzi storici di fronte alla sede del Comune di Venezia, ieri sera, sabato 28 luglio,  intorno alle 19. Poi da qui, uno di loro, si è tuffato e ha fatto un bagno rinfrenscante per sconfiggere la calura della giornata. L'inatteso bagnante ha fatto anche una nuotata tra i numerosi motoscafi che transitavano in Canal Grande in quel momento arrivando fin oltre la metà del canale salutando gondolieri e passeggeri dei vaporetti.
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 29 Luglio 2018, 09:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'ultima impresa dei turisti: tuffo e nuotata in Canal Grande tra i motoscafi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 73 commenti presenti
2018-07-30 11:30:23
Da quello che ho capito, la citta possiede un sistema fognario, molto particolare, come funzioni non lo so, ma sullefficacia conservo qualche dubbio, ad ogni modo servizi igienici per turisti scarseggiano, io vieterei la vendita di tutte le cineserie a favore dei prodotti tipici artigianali locali
2018-07-30 08:06:24
Esiste un disegno perverso e finanaziato, atto a cambiare letnia della popolazione. Qualcuno lha definita “la via dellinferno” , avanti di questo passo, a sistemare venezia definitivamente ci penseranno gli africani. Quello che io invece vedrei sarebbero delle leggi speciali in economia, tanto per fare un esempio, londra, dove liva equivalente, è 10%. Ad ogni modo il comportamento della gente in città dovrebbe essere guidato da poche informazioni ma ben precise
2018-07-30 07:44:09
Enrico lei è un fedele alleato e socio in affari dei sudisti e parla sempre male di loro. Non le sembra un controsenso? Ha chiesto a salvini il permesso di scagliarsi contro il sud italia?
2018-07-30 03:00:05
Ho trovato in Internet un archivio fotografico interessantissimo: fondo rari nantes dopolavoro ferroviario- OPAC Album di Venezia. Un tempo si facevano gare di nuoto persino nel canale di Cannaregio. Non lo sapevo.
2018-07-30 00:08:09
Strano: pensavo che, tra minacce di Daspo, ferrei controlli e inasprimento delle sanzioni, ciò non avvenisse più.