Tutti in vacanza: fine settimana da maxi bollino rosso sulle autostrade

Giovedì 13 Luglio 2017 di P.T.
Tutti in vacanza: fine settimana da maxi bollino rosso sulle autostrade
VENETO E FRIULI - Entrano nel vivo le vacanze estive, accompagnate dal bel tempo. Il week end in arrivo, infatti, si apre sotto i migliori auspici meteo, un elemento che favorisce, oltre all’arrivo dei turisti, anche gli spostamenti dei pendolari del mare. Le previsioni di Autovie Venete indicano, per la A4, un aumento dei transiti già dal pomeriggio di domani venerdì 14 luglio soprattutto in direzione Trieste.

Altrettanto intenso, durante tutta la giornata, il flusso in A57 tangenziale di Mestre. Bollino rosso per sabato 15, con traffico intenso sulla A4 Venezia Trieste, in entrambe le direzioni, con possibili code e rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste-Lisert e in prossimità degli svincoli in direzione mare. Anche sull’autostrada A23 Palmanova Tarvisio si prevede traffico sostenuto, in particolare al mattino, in direzione Palmanova.

Stessa situazione sulla A57 Tangenziale di Mestre. Più tranquilla la giornata di domenica 16 con transiti elevati in entrambe le direzioni di marcia sulla A4 Venezia Trieste, mentre sulla A57, sarà la carreggiata in direzione Trieste quella più “trafficata”. I mezzi pesanti superiori alle 7 tonnellate e mezzo, durante questo fine settimana, dovranno rispettare il divieto di transito dalle 8 del mattino alle 16 nella giornata di sabato 15, mentre domenica non potranno circolare dalle 7 del mattino alle 22.
Ultimo aggiornamento: 14 Luglio, 13:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci