Finisce in acqua con l'auto al porto per la nebbia: vede la morte in faccia

PER APPROFONDIRE: acqua, auto, nebbia, porto
Finisce in acqua con l'auto al porto
per la nebbia: vede la morte in faccia
VENEZIA  - Questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti presso il molo A di Porto Marghera per il recupero di un’auto della vigilanza caduta nella notte in acqua, quando il conducente a causa della fitta nebbia per evitare un ostacolo è finito in acqua. L’uomo è riuscito a venire fuori dalla vettura a risalire la banchina e mettersi in salvo e dare l’allarme. I vigili del fuoco intervenuti con i sommozzatori di Vicenza la motobarca di Marittima e l’autogru e una partenza di Mestre, hanno effettuato alcuni passaggi con il sonar dell’imbarcazione per individuare l’auto sul fondale del porto. I sommozzatori hanno raggiunto l’auto a dodici metri di profondità, dove è stata agganciata per essere issata dall’autogrù. La sicurezza, degli operatori in mare, durante le operazioni di recupero è stata assicurata da un’imbarcazione della guardia costiera. Le operazioni di recupero dei vigili del fuoco sono terminate a mezzogiorno circa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Finisce in acqua con l'auto al porto per la nebbia: vede la morte in faccia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-02-23 08:28:47
Dall'articolo sembra che il problema sia stato il recupero dell'auto. Uscito dall'acqua ha dato l'allarme (allarme di che ?) ... auto immediatamente recuperata (se la recuperavano una settimana dopo, sarebbe stato lo stesso). E nessun accenno, tranne la nebbia, sulle cause :- inesperienza, disattenzione, fretta, sobrietà, ecc.
2019-02-23 10:36:34
Eh... bello essere pensionati... stanco di controllare i cantieri ?
2019-02-23 16:12:29
...sonno.
2019-02-22 18:58:15
AAA...vendo auto pochi chilometri unico proprietario...il difetto è che ogni tanto dai condotti dell'aria esce una leggera brezza marina salmastra.
2019-02-22 18:58:13
Uno veramente sveglio.