Al via il bando per la vendita del palazzo della Camera di Commercio

Lunedì 7 Agosto 2017
Al via il bando per la vendita del palazzo della Camera di Commercio
VENEZIA - Al via oggi il bando per la vendita dell'immobile di Calle Larga XXII Marzo, a Venezia, di proprietà della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare. L'operazione rientra nella strategia di razionalizzazione degli spazi e relativi costi deliberata lo scorso 19 giugno dalla giunta camerale, atta a garantire sul territorio un supporto capillare alle imprese.

Il processo di razionalizzazione prevede nello specifico: il mantenimento della sede legale con le operatività attuali in centro storico a Venezia in un spazio ridimensionato rispetto a Calle Larga XXII Marzo e l'unificazione delle attuali sedi in terraferma in un solo edificio in via Torino a Mestre. A queste verranno associati nel corso del tempo alcuni presidi non continuativi nei comuni con maggiore popolazione imprenditoriale del territorio. Entro il 31 dicembre 2017 sono previste le aperture di San Donà di Piave, Portogruaro e Chioggia.

L'immobile di Calle Larga XXII Marzo recentemente restaurato, ha una superficie lorda di 4.924 mq ed è composto da varie unità in parte ad uso commerciale, in parte ad uso direzionale. Le offerte dovranno pervenire alla Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare entro le ore 12.00 del 2 ottobre prossimo.
Saranno ammesse soltanto offerte in aumento rispetto a quanto posto a base d'asta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci