Parco Bissuola, blitz dei carabinieri: arrestato "Tony scarpe rosse"

Giovedì 26 Ottobre 2017
La foto segnaletica
8
MESTRE - In città lui è conosciuto come "Tony scarpe rosse" e lei semplicemente come "La rossa". Sono una coppia di fidanzati che rimanevano per ore appoggiati ai paletti posti all'ingresso del Parco Bissuola, quelli che impediscono l'ingresso ad auto e moto. "Cosa fanno?" si chiedevano in molti. La risposta l'hanno data i carabinieri della Compagnia di Mestre, che hanno arrestato lui considerando uno dei grandi "registi" dello spaccio in quell'area di Mestre. 

I due sono considerati dai militari i “pali” che avvisavano a spacciatori e clienti l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine. Berisa Faton 30enne, originario dell’ex Jugoslavia, era però ricercato poiché oggetto di provvedimento carcerazione per un residuo di pena di 10 mesi e 24 giorni di reclusione e la multa di 6mila euro a seguita di una condanna per spaccio e rapina, reati commessi rispettivamente nel lontano 2004 e nel 2013 a Mestre. I carabinieri che dovevano eseguire il provvedimento di cattura, ben conoscevano l’astuzia e gli accorgimenti utilizzati dall’uomo per sfuggire ai controlli, ma questa volta sono stati più scaltri: lo hanno accerchiato in abiti civili in una zona nascosta e lui non ha neanche avuto il tempo di reagire.

Perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 20 grammi di Marijuana pronta allo spaccio, occultate nelle mutande, subendo quindi anche la denuncia in flagranza di reato di spaccio. Al termine degli accertamenti, lo straniero è stato dichiarato in stato di arresto in esecuzione del provvedimento giudiziario e accompagnato direttamente in carcere
Ultimo aggiornamento: 17:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci