Antonella, la manager veste fucsia: Brugnaro la vuole candidata sindaco

Giovedì 16 Marzo 2017
Antonella Trevisan
2

MIRA - Il movimento fucsia si presenterà alle elezioni di Mira con una candidata sindaca donna, che potrebbe essere appoggiata anche dalla Lega. Dopo la candidatura di Elisa Benato per il Movimento 5 Stelle e, se confermato, di Vanna Baldan per la civica Gente di Mira, un'altra donna sfiderà i candidati già annunciati alla carica di sindaco: Marco Dori per il Pd, Fabio Zaccarin per la civica Noi Domani, Paolo Pizzolato per Prima il Veneto, Paride Orfei per Destra Mira e Fabiano Fattoretto. Quest'ultimo però, appoggiato dalla Lega, potrebbe fare un passo indietro.

Si sa per certo che le trattative nel centrodestra con i delegati di Luigi Brugnaro sono ancora in corso ma sembra che il sindaco di Venezia e della città metropolitana voglia presentare la formazione fucsia entro questa settimana. I fucsia hanno scelto una donna, una professionista di Mira: si tratta di Antonella Trevisan, residente a Mira e responsabile risorse umane di un'importante azienda veneta. Il nome dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni a completamento degli incontri con gli esponenti politici del centrodestra.

Il sindaco di Venezia, supportato da Paolino D'Anna, ex vicesindaco di Mira e dal consigliere uscente Paolo Lucarda, sta cercando di raccogliere attorno alla candidata sindaco un'ampia coalizione vicina al centrodestra e alla Lega Nord, che però nelle scorse settimane aveva giocato d'anticipo candidando a sindaco l'imprenditore mirese Fabiano Fattoretto.
 

 



 

Ultimo aggiornamento: 15:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci