Colpi al pub-disco e in una ditta: 39enne di Favaro tradito dalla Ford

Mercoledì 28 Febbraio 2018 di Marco Corazza
I colpi in sequenza con la sua Ford
2
VENEZIA - Prima la ricettazione al pub-discoteca Fabriq di Fossalta di Portogruaro, poi il colpo alla ditta di trasporti Easy Express di Portogruaro, ma l'autore un 39enne di Favaro (Mestre) rimane tradito dalla Ford Focus con cui si spostava. I carabinieri della Compagnia di Portogruaro, diretti dal maggiore Michele Laghi, hanno chiuso il cerchio su Andrea Stefani, 39enne di Favaro che con un complice avrebbe messo a segno i due colpi.

Al Fabriq di Fossalta il 22 ottobre scorso avevano forzato le porte rubando l'impianto del dj. Poi il 28 ottobre erano sparite batterie e attrezzatura dalla Easy Espress di Portogruaro. I carabinieri erano già sulle tracce del 39enne grazie alla segnalazione di un dipendente della discoteca Tnt di Lugugnana che, qualche giorno prima del furto al Fabriq, aveva annotato la targa di una Ford Focus che continuava a passare davanti al locale. Insospettito aveva passato il tutto ai carabinieri che, grazie alle telecamere di sorveglianza hanno rintracciato quella Ford proprio la sera dei colpi.

Nel frattempo Andrea Stefani è stato arrestato dai carabinieri di Cittadella che lo hanno fermato in flagranza assieme ad un complice. Gli investigatori hanno poi scoperto nel garage di Stefani la refurtiva dei due colpi nel portogruarese. Stamattina, su disposizione del Gip Monica Biasutti del Tribunale di Pordenone, come richiesta dal pm Umberto Vallerin, Andrea Stefani è stato arrestato. Grazie al braccialetto elettronico potrà godere dei domiciliari.
Ultimo aggiornamento: 19:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci