Andrea, produttore di prosecco,
è "L'uomo ideale d'Italia 2016"

Sabato 24 Settembre 2016
Andrea Dal Corso
9

MIRANO - Viene da Mirano, l’Uomo ideale d’Italia 2016.
Il 29enne Andrea Dal Corso, è stato incoronato domenica scorsa al teatro Circus di Pescara nel corso delle finali nazionali di “Mister Italia”, la manifestazione organizzata dalla Marastoni Communication che ogni anno decreta gli uomini più affascinanti e belli della penisola.
Quest’anno a presiedere la giuria c’era l’attrice Eva Grimaldi.
Andrea Dal Corso, 1.86 di altezza, professione viticoltore, con l’hobby del nuoto, ha conquistato uno delle fasce più ambite coronando nel migliore dei modi un’esperienza difficilmente dimenticabile, quella delle finali nazionali di un concorso tra i più importanti in Italia.
«Con i miei 29 anni ero il più vecchio dei trenta finalisti, gli altri mi chiamavano “zio” – scherza il neo mister – In realtà è stata un’esperienza molto bella e formativa anche per via di un’organizzazione oliata negli anni che credo non abbia eguali in tutta Italia. Da domani tornerò a fare il mio lavoro, sono imprenditore nel ramo vitivinicolo. Produco prosecco di Valdobbiadene, una passione di famiglia. I miei lavorano nel settore alberghiero. Mi considero una persona eclettica, ho già fatto tante cose nella mia vita quindi non posso dire cosa farò da qui a qualche anno. Certo, quello del cinema resta il grande sogno, magari di recitare al fianco di Leonardo Di Caprio, il mio attore preferito».
Nel corso della stessa serata sono stati eletti il nuovo Mister Italia, il 25enne torinese Paolo Crivellin, e la nuova Miss Grand Prix, la 17enne veneziana Angelica Campanella.
 

 

Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 11:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci