Alice Morata senza pancia e una sola
carrozzina: l'uscita dei gemelli è un caso

Lunedì 6 Agosto 2018 di A.Pe.
Alice Morata nella foto postata: è a Mestre
5
VENEZIA - Ad una settimana dalla nascita, prima uscita pubblica per i gemellini più social dell'estate. Sfiora ormai i 200.000 mi piace su Instagram la foto postata nel weekend da Alice Campello: lo scatto ritrae la modella, moglie del calciatore Alvaro Morata e neo-mamma di Alessandro e Leonardo, mentre spinge una carrozzina in centro a Mestre. La puerpera è in splendida forma e il passeggino è uno solo, due elementi che sono bastati ad accendere il dibattito pressoché tutto al femminile (quasi 800 commenti in poche ore).

IN PIAZZA. Cose che succedono comunemente tra amiche, solo che la signora Campello in Morata di follower ne ha 1,6 milioni. La influencer ha accompagnato l'immagine scattata in piazza Ferretto con un omaggio alla sanità pubblica: «Prima passeggiata. Se mi sono ripresa così in fretta è anche grazie alla dottoressa Christine Papadakis... che ringrazio con tutto il cuore per tutte le attenzioni che ci ha dato insieme all'ospedale Dell'Angelo di Mestre». Conferma Pierly: «Christine è una delle migliori, io la adoro». Ribadisce la stessa Alice: «Non avrei potuto scegliere meglio... è super». Simolittle apprezza: «C'è tanta buona sanità, il fatto che tu abbia scelto di partorire in un ospedale pubblico dice tutto su come tu sia semplice». Concorda Teuz: «Brava che hai deciso di partorire in ospedale a Mestre e non in una costosissima clinica privata come altre tue colleghe». Pare di capire che ogni riferimento a Chiara Ferragni, diventata madre a Los Angeles, sia puramente voluto. Ma non finisce qui.

LA PANCIERA. Inevitabilmente nel gineceo virtuale la discussione si concentra sulla vistosa assenza di pancia a così pochi giorni dal parto, avvenuto a luglio il giorno 29, numero che il neo-papà Alvaro ha prontamente scelto per la maglia che indosserà nella sua prossima stagione con il Chelsea. «Noooo ne ho ancora tanta, ma la pancera aiuta», assicura la 23enne, suscitando invidia e ironia. Kik tagga l'amica Roby: «Ma la dottoressa che tipo di miracoli fa? Andiamo?». Biele ironizza con Anita: «Contattiamo questa dottoressa, anche se non siamo incinte, solo per riprenderci tipo dopo pranzo». E Martah si sfoga con altre quattro: «Non vale però, ha partorito due gemelli 5 giorni fa, io non divento così manco con un anno di palestra».

IL PASSEGGINO. A molte non sfugge poi un altro dettaglio: il passeggino è soltanto uno. Roberta dà voce alla perplessità di tante: «E l'altro?!». Alice le rassicura tutte: «Mi piace lasciarli insieme adesso che hanno pochi giorni... sono stati insieme 9 mesi nella mia pancia». Segue story, cioè video temporaneo, dell'interno carrozzina: ci sono tutti e due, Alessandro e Leonardo, con tanto di cuscinetto ricamato di riconoscimento. Elisa è entusiasta: «Ragazze io lavoro in ospedale dove li ha partoriti. Li ho visti per vari giorni. Quindi vi confermo che è tutto vero». Ma la certificazione definitiva arriva da Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo e madre della sua quarta figlia Alana Martina, che alla vista di Alice e pargoli sancisce l'ammirazione della piazza virtuale: «Preciosos (bellissimi, ndr.)».
 
Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 13:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci