Alice Campello ospite a Verissimo: il matrimonio con Morata, i quattro figli, le complicazioni post parto e la carriera da influencer

Domenica 12 Novembre 2023
Alice Campello ospite a Verissimo: il matrimonio con Morata, i quattro figli e la carriera da influencer

Alice Campello, nota imprenditrice e influencer sposata con Alvaro Morata, giocatore dlel'Atlético Madrid, è ospite oggi domencia 12 novembre di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 16,30. 

Conosiamo meglio Alice Campello, dalla storia con Morata alla nascita della figlia Bella, e all'enorme rischio che ha corso mettendola al mondo.

Alice Campello chi è: biografia

Alice Campello è nata a Mestre il 5 marzo 1995, ha quindi 28 anni. Il papà Andrea è proprietario della Campello Motors, una delle concessionarie d’auto più famose e importanti del nord Italia.

Ha un fratello di nome Alessandro.

Dopo gli studi superiori si avvia a prendere le redini dell’impero costruito dal padre, ma la sua passione per la moda e il digitale, insieme alla capacità di gestire i social (e al successo che vi riscontra) la portano a diventare un'influencer e un'imprenditrice digitale nel settore stile e beauty. 

La carriera

Alice continua prosegue il suo impegno nella carriera universitaria e si laurea in Marketing presso lo IULM di Milano. Su Instagram ad oggi supera i 3 milioni di follower, ma la sua vita di influecer (e mamma) si affianca a quella di imprenditrice, fondando brand di abbigliamento per uomo, donna e bambino The Akala Studio. In precedenza, insieme alla madre - che è designer e stilista - Alice Campello aveva già realizzato una collezione di borse dal nome Avril Bag, che va ben presto esaurita. Il successo della sua collezione le dà la spinta per lanciare anche Masqmai London, una linea beauty biologica e cruelty-free

Nel tempo libero, Alice ama praticare lo yoga per ritrovare concentrazione e serenità nonostante i numerosi impegni, tra bambini e carriera.

La storia con Alvaro Morata e i figli

La storia tra Alice Campello e Alvaro Morata è iniziata ufficialmente nel 2016:  lui all’epoca indossa la maglia della Juventus e, come ha inseguito raccontato, l'aveva notata su Instagram iniziando a corteggiarla.  Il primo incontro a Milano si rivela un vero e proprio colpo di fulmine tanto che l’anno successivo convolano a nozze a Venezia, nella Basilica del Redentore, il 17 giugno 2017 davanti ad oltre 400 invitati.

Alice segue il marito sia in Inghilterra che in Spagna e supporta la sua crescita professionale senza rinunciare alla sua voglia di maternità. Nel 2018 nascono infatti i gemelli Alessandro e Leonardo, mentre nel 2020 arriva il terzo maschietto, Edoardo. A 27 anni Alice rimane incinta del quarto figlio e a gennaio 2023 la nascita della prima femminuccia, Bella. 

La nascita di Bella e le complicazioni del parto

A gennaio 2023, Alice ha dato alla luce Bella, la sua prima figlia femmina dopo i tre maschetti avuti con Alvaro Morata (Alessandro, Leonardo e Edoardo).

Dopo il parto, Alice ha dichiarato: «La guardo e ancora non ci credo - ha detto -. Sono felicissima». Dopo il parto, tuttavia, Alice ha avuto delle pericolose complicazioni che hanno messo a rischio la sua vita: «Il cesareo è andato bene, il problema è venuto dopo. Ho cominciato a sentirmi male, ho alzato la coperta e ho visto un'emorragia enorme. Mi sono molto preoccupata per Alvaro, l'ho visto sbiancare. Da lì non mi ricordo più nulla. Mi sono addormentata alle 10 di mattina e mi sono svegliata alle 10 di sera». 

Ultimo aggiornamento: 15:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci