Bimba di 4 anni al Pronto soccorso, il nonno aggredisce un medico

PER APPROFONDIRE: aggressione, medico, pronto soccorso
L'ospedale di Jesolo
JESOLO - Aggressione al Pronto Soccorso di  Jesolo. E' accaduto a mezzanotte circa tra domenica e lunedì quando il medico di turno ha visitato una bambina di 4 anni accompagnata dal nonno (residente in Svizzera) per un mal di pancia.  Al termine degli accertamenti medici, e non rilevati particolari problemi tanto che la bambina non lamentava alcuna sofferenza, il medico ha consigliato di portarla da un pediatra il giorno successivo per un ulteriore controllo .

A questo punto il nonno è andato in escandescenza inveendo contro il medico con pesanti offese cercando inoltre di afferrare dei “ferri” presenti in ambulatorio, tra cui pinze e forbici. Un infermiere accorso in aiuto del medico è riuscito in qualche modo a far spostare in sala d’attesa il nonno in escandescenza, dove  però, un gruppo di 6 /8 parenti li presenti ha iniziato a sua volta a offendere il personale e degli utenti che si erano lamentati delle urla.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 25 Luglio 2018, 12:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bimba di 4 anni al Pronto soccorso, il nonno aggredisce un medico
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 37 commenti presenti
2018-07-26 09:41:00
L' articolo non lo specifica, ma oso sperare che siano stati denunciati questi "signori" affinche' seguano i provvedimenti del caso. Ho qualche dubbio che scenette simili si possano fare impunemente in Svizzera.
2018-07-26 09:32:26
la Svizzera è il quadro di quello che sara' l 'itaglia fra qualche anno....... prendete il diretto Easy Jet catania/ ginevra e e ve ne renderete conto.... non esiste piu' l'autoctono Svizzero
2018-07-26 14:36:41
Gli autoctoni svizzeri avevano perso l'aereo. Eh, non ci sono più gli orologi svizzeri di una volta...
2018-07-26 08:33:20
I medici avrebbero potuto prescivere un placebo, cosi' i sapientoni si sarebbero calmati.Ormai il termine SVIZZERO e' solo aria fritta.Se vanno in dieci al pronto soccorso, vien da sospettare qualcosa, e'uncomportamento tipico di certi clan..Magari qualcuno fa un giretto tra ambulatori vicini, o nelle tasche di altri.
2018-07-26 01:19:38
Zingari?