Aereo per Venezia in avaria, deve
rientrare alla base a Marsiglia

Domenica 28 Dicembre 2014
(archivio)
6
VENEZIA - Un volo di Air France sulla rotta Marsiglia-Venezia è stato costretto in tarda mattinata ad rientrare nello scalo francese per un problema tecnico registrato dalle strumentazioni dell'aeromobile. L'aereo, con numerosi passeggeri a bordo è atterrato regolarmente nello scalo di Marsiglia senza altri inconvenienti. Il volo, atteso al Marco Polo di Venezia alle 13,20 risulta ora rischedulato con diverse ore di ritardo, intorno alle 18.



Sul volo per Venezia costretto a rientrare a Marsiglia c'erano circa 110 passeggeri. Secondo quanto appreso da fonti aeroportuali, si è trattato di un banale inconveniente tecnico che non avrebbe impedito l'atterraggio a Venezia. La scelta di rientrare a Marsiglia è stata dovuta al fatto che il vettore francese poteva disporre in loco di assistenza tecnica immediata, mentre al Marco Polo non c'era inoltre la possibilità di ri-proteggere su un'altra compagnia i clienti che devono imbarcarsi sul volo di ritorno, Venezia-Marsiglia.
Il volo, operato con un altro aeromobile, è atteso ora al Marco Polo per le 18.15, da dove dovrebbe decollare per Marsiglia intorno alle 19.
Ultimo aggiornamento: 15:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci