La 7. edizione di MissVeniceBeach incorona le ultime 5 finaliste del concorso

Lunedì 31 Luglio 2017
La 7. edizione di MissVeniceBeach incorona le ultime 5 finaliste del concorso
1

SOTTOMARINA - Sono 5 le fortunatissime ragazze che si sono aggiudicate un posto per la finalissima di domenica 10 settembre a Ca' Vendramin Calergi, sede del prestigioso Casinò di Venezia. Miss Venice Beach 2017, presentato da Elisa Bagordo, ha visto incoronate le bellissime che hanno sfilato a Sottomarina.

Al quinto posto Ilaria Bernardi, la diciassettenne di Favaro Veneto si aggiudica il titolo di “Miss Mima”; Erica Tuzzato, 15 anni di Mira, si aggiudica la quarta posizione con il titolo di “Miss Coraya”. Terzo posto per la diciottenne padovana Diletta Sperotto, “Miss Paradise Beachwear”, al secondo posto Beatrice Dallan, sedicenne di Asolo, con il titolo di “Miss Bagghy”. La corona è andata ad Ellen Tiozzo, la diciottenne di Sottomarina si aggiudica il podio con il titolo di “Miss Mediolanum”.
 

 

Le quattordici aspiranti miss hanno sfilato portando in passerella uno stile giovane e colorato ispirandosi al tema "007".
La selezione non è però conclusa, altre due fortunate ragazze potranno sognare ancora: la più votata sul sito www.missvenicebeach.it si aggiudicherà il titolo di “Miss Gazzettino”, media partner dell'evento.
Insieme a lei ci sarà la fortunata vincitrice della selezione social: condividendo un video di 15' ed inserendo gli hashtag #missvenicebeach #stereocitta, la prescelta si aggiudicherà il titolo di “Miss Stereocittà”.

Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci