Nell'estintore sei chili di droga,
maxisequestro dei carabinieri

Mercoledì 18 Febbraio 2015
Nell'estintore sei chili di droga, maxisequestro dei carabinieri
POZZUOLO - Il 12 febbraio, durante uno dei servizi di controllo predisposto a Udine dai carabinieri e svolto in abiti borghesi, i militari hanno notato un'automobile sospetta. Seguendone gli spostamenti i carabinieri hanno raggiunto l'area di servizio autostradale di Zugliano Est, dove hanno assistito a un dialogo e a un contatto con l'autista di un tir di nazionalità turca. È a quel punto che è scattata l'identificazione di tutti i soggetti.

L'immotivato nervosismo manifestato in quel frangente dal conducente del mezzo pesante ha indotti i carabinieri ad approfondire il controllo. Nascosti all’interno di un estintore di grosse dimensioni c’erano ben 6 chili e 200 grammi di eroina.

A finire in manette, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro, il conducente del tir, Mahmut Soyalan, 43 anni, residente in Turchia, e gli occupanti dell'automobile: Luigina Simonetti, classe 1962, residente a Napoli, Said Juma Mohamed Goa, 52enne nato in Tanzania e residente a Napoli, e Rashid Mohamed Aybu Msenga, anche lui nato in Tanzania e residente a Napoli, di 43 anni.

Tutti i dettagli sul Gazzettino del Friuli del 19 febbraio
Ultimo aggiornamento: 19:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci