Winx, in settembre a Lignano torna
il raduno mondiale delle aspiranti fate

Venerdì 27 Maggio 2016
Winx, in settembre a Lignano torna il raduno mondiale delle aspiranti fate
LIGNANO - Rainbow, la società che produce i cartoni animati delle Winx, ha presentato a Lignano la seconda edizione della Winx Worldwide Reunion, il raduno mondiale delle fan delle fatine Winx che nella prima edizione dello scorso anno, a Jesolo, ha unito famiglie provenienti da oltre 25 paesi del mondo.
Le fan delle magiche eroine del Winx Club - la serie di animazione che ha ormai conquistato le bambine di tutto il mondo e che è in onda in più di 150 paesi – sono tutte invitate a Lignano Sabbiadoro che, dal 2 al 4 settembre 2016, si trasformerà in una vera e propria città fatata all’insegna dell’estate, della magia e delle Winx.
Spettacoli sotto le stelle, suggestive installazioni a tema Universo Magico, laboratori creativi e… tanta magia. Le fan potranno davvero sbizzarrirsi con giochi d’acqua in spiaggia, una magnifica Festa di apertura al Winx Village, i Winx Awards con premiazioni magiche, una Cartoon night con una sorpresa fatata, la Caccia al Tesoro delle Winx, i laboratori Winx Fairy Doll, la merenda con la decorazione di dolcetti di Flora, e i festeggiamenti speciali in onore del 150° numero del Winx Magazine e il Winx Celebration Show, una festa sotto le stelle!
Il cielo di Lignano Sabbiadoro si tingerà di rosa grazie al volo magico di tanti aquiloni rosa creati dalle bimbe e per il gran finale… la  “Magica convergenza Winx”, il saluto speciale che le Winx vogliono riservare a tutte le loro amiche del cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci