Nozze per lui&lui o lei&lei? Il wedding planner dedicato alle coppie gay

Sabato 25 Marzo 2017 di Paola Treppo
Nozze per lui&lui o lei&lei? Il wedding planner dedicato alle coppie gay
4
UDINE - Nozze Alternative al debutto in Friuli, non solo per lui e lei, ma anche per lei e lei, lui e lui e per chi si sposa a tarda età o giovanissimo. Nasce infatti la prima rete di imprese e webmagazine in Friuli Venezia Giulia dedicata al mondo del wedding a 360° e che guarda oltre gli stereotipi di sesso ed età; la rete si presenta ufficialmente domani, domenica 26 marzo, a Lauzacco di Pavia di Udine con un evento dedicato ai futuri sposi, dalle 11 alle 19, al 4 viale Grado, a entrata libera. 

Nozze Alternative è il primo progetto di rete di imprese e anche webmagazine in Friuli Venezia Giulia dedicati a tutte le coppie che stanno pianificando il giorno del loro fatidico "sì". Proprio a tutte. Perché quella del matrimonio è la giornata più bella e importante per tutti gli innamorati, e le coppie lui&lui o lei&lei oppure over e anta non fanno eccezione. Legate da questa convinzione, dunque, cinque piccole imprenditrici friulane, quelle di Claudia Chiavegato, Francesca Furlan, Giulia Bristot, Paola Bortolossi e Donatella Arnaldi, che sono attive in ambiti diversi. Una collaborazione che si sta già allargando a nuove ditte. 

Nozze Alternative è un wedding planner virtuale perché lavora nel web attraverso il magazine www.nozzealternative.it ma è assolutamente reale perché costruito sulla partenrship di esperti che si riuniscono per offrire un servizio di consulenza diretto, senza pregiudizi di sorta. 
Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 10:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci