Violentissimo schianto nella zona industriale: in due vivi per miracolo

Lunedì 26 Dicembre 2016 di Paola Treppo
La Renault Captur coinvolta nell'incidente ad Attimis
1

ATTIMIS (Udine) - Grave incidente con una donna ferita e finita in ospedale questo pomeriggio ad Attimis, nell'area della zona industriale, lungo la strada che collega il capoluogo alla frazione di Ravosa di Povoletto. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale e dei carabinieri, intervenuti sul luogo dello schianto per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso, una donna del posto, di cui non sono state rese note le generalità, è andata a impattare con violenza contro una utilitaria condotta da un compaesano, un uomo anziano che stava viaggiando su una Fiat Idea.

Nell'incidente stradale la macchina condotta dalla donna, una Renault Captur, ha perso uno pneumatico, è finita contro un terrapieno e poi si è ribaltata su un fianco, finendo la sua corsa in mezzo alla carreggiata.

L'uomo che era al volante della Fiat Idea è uscito da solo dall'abitacolo, illeso, e ha chiamato aiuto, facendo intervenire i vigili del fuoco e il personale medico del 118. La conducente della Renault Captur è stata estratta dai pompieri e portata in ospedale; è ferita ma non è in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore; l'incidente è accaduto oggi pomeriggio, lunedì 26 dicembre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci