Chiusi in ascensore ubriachi, i pompieri li liberano e loro li pestano

Venerdì 29 Giugno 2018 di Paola Treppo
Chiusi in ascensore ubriachi, i pompieri li liberano e loro li pestano
6
LIGNANO (Udine) - Cercano di liberarli il più velocemente possibile dal vano dell’ascensore nel quale sono rimasti chiusi senza riuscire a uscire.

Alterati, probabilmente per l’assunzione di bevande alcoliche, gli occupanti della cabina, tutti turisti stranieri hanno iniziato ad agitarsi molto e a inveire contro i pompieri che li stavano aiutando.

Dall’interno, scalciando, avevano cercato di scardinare le porte, rendendo ancora più difficoltoso l’intervento. I vigili del fuoco sono riusciti a portare l’ascensore al piano di sicurezza, alla base dello stabile e a liberare finalmente i turisti, tutti di nazionalità austriaca.

Un lieto fine? Affatto: un turista ha sferrato una gomitata in faccia a un pompiere, ritenendo che quest’ultimo non avesse agito con sufficiente velocità nel suo intervento di soccorso.

Il pompiere è stato trasportato all’ospedale di Latisana per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri di Lignano per fare chiarezza sull’accaduto. È successo intorno alle 3.30 di questa notte di venerdì 29 giugno, destando lo sdegno degli altri ospiti della struttura vacanze dove è avvenuto l’increscioso fatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci