Lite tra vicini di casa: si prendono
a testate nel mezzo dalla strada

Venerdì 1 Luglio 2016 di Paola Treppo
Lite tra vicini di casa: si prendono a testate nel mezzo dalla strada
1
FAEDIS (Udine) - Una litigata per i "soliti" problemi di vicinato ha fatto parlare nei giorni scorsi tutto il paese di Faedis. Protagonisti del singolare Far west due uomini che abitano da tempo uno vicino all'altro; tra loro, evidentemente, da qualche anno i rapporti non sono buoni. Ma fino a qualche giorno fa si erano "limitati" agli insulti.

Poi la situazione, non è ben chiaro il motivo, è degenerata e, dalle parole, i vicini sono passati ai fatti e, in un momento di ira cieca, hanno "spostato" anche il teatro delle reciproche parolacce dai cortili in strada. È lì che, esterrefatta, la gente del borgo li ha visti riempirsi di botte. Pugni, calci e testate.
Mai vista una cosa del genere in questo tranquillo paese. Poi, con le teste "ammaccate", il darsi la colpa a vicenda rispetto a chi ha picchiato per primo, a chi le ha date e a chi le ha prese. L'arrivo delle forze dell'ordine ha placato gli animi e i due vicini bellicosi sono andati a farsi medicare in pronto soccorso, non senza smettere di borbottare e di accusarsi vicendevolmente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci