Vacanze di Pasqua: code e rallentamenti fino a lunedì sulla Trieste-Venezia

Giovedì 13 Aprile 2017 di Paola Treppo
Vacanze di Pasqua: code e rallentamenti fino a lunedì sulla Trieste-Venezia
FRIULI VENEZIA GIULIA - Vacanze pasquali all’insegna di condizioni metereologiche poco favorevoli, un elemento che condiziona notevolmente le previsioni del traffico. Per quanto riguarda i flussi attesi sulla rete autostradale di Autovie Venete, già da oggi, giovedì 13 aprile, è previsto comunque un incremento dei transiti soprattutto sulla A4 Venezia Trieste. ​Per quanto riguarda i divieti di transito per i mezzi pesanti, venerdì 14 aprile lo stop sarà in vigore dalle 14 alle 22, sabato 15 aprile dalle 9 alle 16; domenica 16 e lunedì 17 dalle 9 alle 22.

Traffico sostenuto, in direzione Trieste, fin dal mattino con possibili rallentamenti o code in uscita alla barriera di Trieste Lisert nel pomeriggio e in serata. Stessa situazione in direzione Venezia.

Per domani, venerdì 14, il traffico si manterrà intenso al mattino in direzione Trieste con possibili rallentamenti o code in uscita barriera di Trieste Lisert, mentre nel pomeriggio sarà sostenuto. Sabato 15 e domenica 16 non sono previste condizioni di particolare traffico, mentre lunedì 17, giornata di Pasquetta i flussi aumenteranno e si manterranno sostenuti per tutta la giornata sull’intera A4 con possibili rallentamenti o code, in entrata, alla barriera di Trieste Lisert e in direzione Venezia per il traffico di rientro.
Ultimo aggiornamento: 11:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci