Scoppia una lite, gli sferra un fendente poi pesta un parente

Sabato 14 Aprile 2018 di Paola Treppo
Scoppia una lite, gli sferra un fendente poi pesta un parente
3

DOLEGNA e CIVIDALE - Un uomo è stato accoltellato all'addome a Dolegna del Collio nel primo pomeriggio di oggi, sabato 14 aprile e versa in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove è stato trasportato d'urgenza dall'equipaggio di una aumbulanza; ha una tremenda ferita alla pancia

L'accoltellatore si è barrivcato in casa e le forze dell'ordine stanno accerchiando l'edificio. L'aggressore, noto per alcuni precedenti specifici, ha dapprima colpito il vicino, di 46 anni, al collo e all'addome, causandogli gravi ferite; soccorso dagli operatori sanitari del 118, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Udine, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. L'aggressore si è recato quindi a Cividale, dove ha picchiato un parente, quindi è tornato nella propria abitazione barricandosi da solo: è intervenuto un negoziatore dell'Arma. L'uomo non avrebbe dato segni di risposta. 
 



L'aggressione si è consumata intorno alle 15.30, per cause in corso di accertamento. Stando alle prime informazioni l'accoltellatore si sarebbe poi allontanato. Sulle sue tracce i carabinieri della Nucleo investigativo di Gorizia e i militari della Compagnia di Gradisca d'Isonzo. L'aggressione sarebbe avvenuta dopo una lite scoppiata a Cividale del Friuli (Udine). 
 

Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 09:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci