Palpeggia una 32enne e una minorenne: arrestato un 32enne

Sabato 13 Ottobre 2018
Palpeggia una 32enne e una minorenne: arrestato un 32enne
4
UDINE - Un uomo di 32 anni, cittadino nigeriano senza fissa dimora in Italia, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dalla Polizia con l'accusa di violenza sessuale dopo aver molestato due giovani, di cui una minorenne, in centro a Udine.

Erano circa le 17.30 quando l'uomo si è avvicinato a una giovane donna che stava attraversando un parco pubblico per tornare alla sua auto, parcheggiata poco distante. Improvvisamente, l'ha bloccata alle spalle, abbracciandola e palpandola ripetutamente.
La ragazza ha cominciato a urlare e chiedere aiuto, attirando l'attenzione di alcuni ragazzi presenti nel parco. La giovane è riuscita così a divincolarsi dalla presa e a scappare. Rifugiatasi in auto, la giovane ha chiamato le forze dell'ordine. Due pattuglie della Volante che transitavano a poca distanza hanno subito individuato l'uomo, che è stato riconosciuto dalla vittima. Le indagini hanno consentito di appurare che poco prima il trentaduenne aveva molestato con le stesse modalità anche una ragazza minorenne che, salutate le amiche, stava aspettando l'autobus per tornare a casa. La ragazzina era riuscita a divincolarsi e a rifugiarsi nella vicina caserma dei Carabinieri. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci