Va a far legna con il vecchio padre:
si taglia la gamba con la motosega

Lunedì 7 Dicembre 2015 di Paola Treppo
Va a far legna con il vecchio padre: si taglia la gamba con la motosega
PAULARO (Udine) - Si era recato col vecchio padre a far legna nel bosco in un terreno di sua proprietà, storicamente di famiglia, a Paularo, in Carnia, quando, la motosega che impugnava gli è “sfuggita” improvvisamente dalle mani e la lama rotante è finita su una gamba, lacerandola.

È successo questa mattina, lunedì 7 dicembre, verso le 11, in un piccola borgata del paese che si chiama Lambrugno, vicino al complesso che un tempo ospitava le scuole della frazione, oggi chiuse. Si tratta di un punto del paese condotto a bosco e sfruttato da diversi abitanti del paese che ottengono legna da ardere e non solo.

Vittima dell’infortunio un uomo del posto di 43 anni. A dare l’allarme, chiamando subito il 118, è stato il padre che era a poca distana e che ha sentito le grida di dolore del figlio. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari che hanno assistito il ferito, poi trasportato d’urgenza all’ospedale. La lesione è grave ma il 43enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci