​In 4 cercano di sfondare vetrine
oreficeria. La gente li vede, fuggono

Martedì 29 Dicembre 2015 di Paola Treppo
​In 4 cercano di sfondare vetrine oreficeria. La gente li vede, fuggono
UDINE - Non fosse stato per l’allarme lanciato da alcune persone che abitano nelle vicinanze, una banda di criminali avrebbe messo a segno l’ennesimo colpo in una gioielleria di Cervignano del Friuli, in Roma. Qui, verso le 3 di questa notte, martedì 29 dicembre, quattro persone sono state notate dai cittadini avvicinarsi al negozio di preziosi e scagliarsi contro le vetrine di un’oreficeria, usando bastoni e grosse mazze.

Erano quasi riusciti a ricavarsi un varco quando si sono visti scoperti e hanno abbandonato l’impresa ladresca, fuggendo per le vie della città. Nella fretta hanno lasciato a terra mazze e bastoni, dileguandosi nella notte. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Palmanova.

I due precedenti
Si tratta del terzo colpo “fotocopia” messo a segno nelle ultime settimane in città e in provincia. Gli altri due episodi riguardano la gioielleria di via Gemona, a Udine, e dopo quello, di pochi giorni fa, nel negozio di preziosi “Osso” di Borgo Cividale, a Palmanova, entrambi andati “a fuon fine” per i ladri. È possibile si tratti della stessa banda per questo i militari dell’Arma stanno cercando di raffrontare i tre nastri della video sorveglianza. Intanto i carabinieri hanno intensificato i controlli per prevenire questi reati.
Ultimo aggiornamento: 08:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci