Litigata tra fidanzati: prende l'auto
nuova di lei e poi si schianta

Venerdì 18 Dicembre 2015 di Paola Treppo
Litigata tra fidanzati: prende l'auto nuova di lei e poi si schianta
5
MEDIO FRIULI (Udine) - Violentissimo litigio tra fidanzati nella prima serata di ieri, giovedì 17 dicembre, in un cortile di un piccolo paese del Medio Friuli. Ieri sera i due ragazzi si sono messi a gridare talmente forte da attirare l’attenzione di tutte le famiglie del borgo che sono uscite dalle loro case per capire cosa stesse accadendo; visti i due giovani tanto alterati si sono spaventati, temendo che potessero arrivare a picchiarsi e a farsi male, e hanno chiamato subito i carabinieri.

Intanto il litigio è diventato ancora più violento e, al culmine dell’ira, il ragazzo è salito sull’automobile di lei, una vettura nuova fiammante e si è “esibito” nel cortile della casa, con dei pericolosi testacoda, sotto gli occhi atterriti della fidanzata, dei parenti e dei vicini. A un certo punto, però, dopo un po’ di manovre, sgommate e accelerate folli, ha perso il controllo del mezzo, per l’alta velocità ed è andato a schiantarsi contro il muro di cinta dello stesso cortile, trasformatosi in pista acrobatica. Nell’impatto ha abbattuto completamente l’“ostacolo” e ha distrutto la macchina.

Non pago, il giovane è uscito, con fatica, dall’abitacolo a pezzi, e ha continuato a gridare come un forsennato, inveendo contro la fidanzata. Non fosse stato per l’arrivo dei carabinieri, questa lite avrebbe potuto aver esiti ben più drammatici. I militari dell’Arma hanno riportato la situazione alla calma e i ragazzi si sono finalmente tranquillizzati. Era stato allertato precauzionalmente il 118 ma l’intervento dei sanitari non è stato necessario perché il giovane, pur dopo il violento schianto contro il muro con l’auto di lei, non ha riportato alcuna ferita.
Ultimo aggiornamento: 12:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci