Lady furto, 34 condanne e 21 alias. Ma era fuori e rubava con il cugino minorenne

Sabato 2 Marzo 2019
Lady furto, 34 condanne e 21 alias. Ma era fuori e rubava con il cugino minorenne
23
UDINE - Avevano appena compiuto un furto in un'abitazione ma sono stati scoperti poco dopo dai Carabinieri: è successo a Udine dove i militari del Nucleo Radiomobile hanno rintracciato una 31enne e il cugino minore, entrambi di etnia rom. Perquisendoli i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato la refurtiva, tra cui un orologio Rolex e gioielli in oro per un valore di circa 10mila euro. Trovati anche vari arnesi da scasso.

Dalle indagini è emerso che la donna era destinataria di un ordine di carcerazione per cumulo di pene emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Trieste e che doveva scontare la pena di 10 anni e 2 mesi per 16 condanne passate in giudicato. Si è scoperto poi che la 31enne nel tempo aveva fornito 21 diverse identità: si è così scoperto che su di lei pendeva un altro Ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Verbania per altre 18 condanne e che doveva scontare altri 11 anni e 7 mesi di reclusione sempre per furti in abitazione commessi tra il 2005 e il 2010.
La donna si trova ora in carcere a Trieste mentre il minore è stato denunciato e affidato a una struttura assistenziale. 
Ultimo aggiornamento: 11:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci