Ubriaco sale sulla corriera della Saf ma poi "gli scappa": la fa a bordo

Domenica 15 Gennaio 2017 di Paola Treppo
Ubriaco sale sulla corriera della Saf ma poi "gli scappa": la fa a bordo
7

TARVISIO e MALBORGHETTO (Udine) - Sale sulla corriera dopo aver bevuto troppo, per tornare a casa, e viene colto da un improvviso bisogno fisiologico, forse per l'eccessiva assunzione di alcool unita alle temperature molto basse di questi giorni. Non ce la fa a trattenersi e ad aspettare di arrivare alla fermata successiva, per scendere e utilizzare il servizio igienico di un bar. Così la fa a bordo del mezzo pubblico, della Saf, sotto gli occhi, e il naso, degli altri passeggeri e dell'autista.

Lo spiacevole episodio risale al pomeriggio di ieri, sabato 14 gennaio; è accaduto sulla tratta Tarvisio Malborghetto Valbruna; è in questa zona che l’uomo, del posto, è salito sul bus in stato di ubriachezza e ha defecato sulla corriera, rendendo necessario un immediato “intervento” dell'autista. Non è la prima volta che succede: chi guida i bus di linea si trova sempre più spesso a che fare con persone problematiche, a volte litigiose, a volte che hanno alzato troppo il gomito.

La notizia dell'ennesimo episodio si è diffusa rapidamente in zona ed è stata postata anche sul social Facebook, dove è stata espressa solidarietà all'autista del mezzo pubblico e a coloro che viaggiavano insieme alla persona che ha fatto i suoi bisogni davanti a tutti.

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 14:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci