Ubriachi fuggono da polizia slovena e riparano in Italia

Sabato 3 Giugno 2017 di Paola Treppo
Ubriachi fuggono da polizia slovena e riparano in Italia
1
GORIZIA - Bevono troppo, si mettono alla guida di una auto e quando una pattuglia della polizia slovena intima loro l'alt, scappano e passano il confine, entrando in Italia dalla Slovenia.

È successo nella notte appena trascorsa e ha portato a un inseguimento da parte delle forze dell'ordine degli ubriachi che stavano cercando di riparare in Friuli Venezia Giulia.

La macchina in fuga era una Peugeot 106 e a bordo aveva due persone. Ha passato il valico di Sarcano 2 ma ha fatto poca strada perché la polizia di Gorizia ha bloccato la macchina vicino al ponte di Piuma e ha identificato il conducente e il passeggero della Peugeot.

Si tratta di K.E., di 24 anni, e di S.E., di 31 anni, una ragazza, entrambi sloveni. La polizia ha sottoposto il conducente al test dell'alcol e i valori riscontrati in due prove erano molto al di sopra dei limiti di legge: 2.62 ho la prima prova e 2.48 la seconda. A quel punto il ragazzo che guidava è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e gli è stata ritirata la patente. 


 
Ultimo aggiornamento: 20:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci