«Raccolgo ferro vecchio» e la rom deruba la pensionata

Martedì 24 Luglio 2018 di Paola Treppo
«Raccolgo ferro vecchio» e la rom deruba la pensionata
1
FONTANAFREDDA (Pordenone) - «Raccolgo ferro vecchio» e la rom deruba la pensionata dei soldi che ha nel  portafoglio. Vittima una donna di 77enne di Fontanafredda che oggi, martedì 24 luglio, si è presentata nella stazione dei carabinieri per denunciare l'accaduto.

La donna ha raccontato che alle 18.30 di ieri, una ragazza di circa 30 anni, di etnia rom, corporatura robusta, altezza media, carnagione olivastra, capelli lisci e bruni, occhi scuri, si era intrufolata nella sua casa senza neanche suonare o bussare alla porta.

Ha giustificato la sua presenza dicendo alla pensionata che si occupava dell’acquisto di ferro vecchio. La 77enne le ha detto di andarsene subito e la rom si è allontanata di corsa, salendo poi a bordo di una piccola utilitaria di colore bianco guidata da un'altra persona. Subito dopo, la pensionata si è accorta che le era stato sottratto il portafoglio con all’interno la somma di 100 euro; il portafoglio è stato poi ritrovato lungo la recinzione dell’abitazione, vuoto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci