I parenti lo cercano invano: operaio di 55 anni trovato morto in casa

Mercoledì 11 Aprile 2018 di Paola Treppo
I parenti lo cercano invano: operaio di 55 anni trovato morto in casa
SAN DANIELE e GEMONA DEL FRIULI - I parenti lo cercano invano: operaio di 55 anni trovato morto in casa dopo ore. Lutto a San Daniele per la improvvisa scomparsa di Enzo Contessi, un uomo originario di Gemona che è stato trovato senza vita nella sua casa di San Daniele nel pomeriggio di ieri, martedì 10 aprile, intorno alle 17.

L'operaio, che lavorava per la cooperativa Noncello di Udine, è deceduto con ogni probabilità nella notte tra lunedì e martedì. Ieri mattina i parenti hanno provato a cercarlo al telefono ma non hanno ottenuto risposta. A quel punto hanno dato l'allarme e, aperta la porta della sua casa, i familiari hanno fatto la tragica scoperta.

Inizialmente pareva che l'uomo fosse caduto e che fosse morto a causa di un fatale trauma alla testa ma poi il decesso è stato ricondotto a un malore, probabilmente a un infarto. Sul posto è intervenuto il medico che ha constatato la morte e i carabinieri della stazione di San Daniele del Friuli che hanno informato il magistrato di turno. Nella giornata di oggi sarà rilasciato il nulla osta per la sepoltura e la salma sarà quindi affidata alla famiglia. Contessi non era sposato e non aveva figli. Lascia nel dolore le sorelle e i colleghi di lavoro. Da qualche giorno si era assentato dalla sua occupazione proprio perché si era sentito poco bene. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci