Cerca il cane scappato nei campi e trova i resti di un cadavere

Sabato 17 Marzo 2018 di Paola Treppo
Cerca il cane scappato nei campi e trova i resti di un cadavere
FIUMICELLO e VILLA VICENTINA (Udine) - Cerca il cane fuggito in mezzo alle campagne inseguendo una lepre e trova i resti di un corpo umano. È successo nel pomeriggio di oggi, sabato 17 marzo, intorno alle 17.30, tra i comuni di Ruda, Villa Vicentina e Fiumicello, in una zona in aperta campagna vicino alla frazione di Cortona di Ruda

Il padrone del cane, un ragazzo del posto, che si era fatto aiutare dai parenti per riuscire a riprendere la bestiola, l'ha scorta, alla fine, vicino a una boschetta in prossimità del primo argine del fiume Torre: il cane stava annusando qualcosa che poi è emerso essere un femore umano con una placca di titanio. Più in là un bacino e un paio di pantaloni blu. 

A quel punto sono stati chiamati i carabinieri delle stazioni di Ruda e Villa Vicentina che hanno isolato l'area e sequestrato le ossa umane, composte poi nella cella mortuaria di Fiumicello, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Si tratterebbe dei resti umani di un uomo adulto; potrebbe trattarsi di una persona scomparsa lo scorso anno da Manzano ma solo il dna potrà dare conferma definitiva. 
Ultimo aggiornamento: 20:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci