Schianto nella notte tra 4 auto: coinvolte dieci persone, un ferito gravissimo

Domenica 29 Gennaio 2017 di Paola Treppo
La scena dell'incidente
3

BASILIANO (Udine) - Tremendo incidente stradale tra quattro auto nella notte a Basagliapenta di Basiliano con un ferito ricoverato in gravi condizioni accolto all'ospedale di Udine. Lo schianto si è verificato verso alle 3 meno un quarto circa di questa notte di domenica. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, giunti sul posto per i rilievi e per regolare il traffico, pare che una Mercedes abbia eseguito un sorpasso a velocità molto sostenuta e che sia andata a impattare contro una Fiat L.
 

 

A borgo della Mercedes una famiglia romena; la vettura si è cappottata dopo l'impatto ed è finita nel campo, dopo essersi infilata tra due platani. La Fiat L è andata a sbattere contro il basamento di un palo dell'illuminazione e le due donne che si trovavano all'interno della Fiat, entrambe di 40 anni di età, sono rimaste incastrate e sono state liberate dai vigili del fuoco. I pompieri sono giunti sul luogo dello schianto con due partenze, entrambe dal Comando di Udine. 

Nel tremendo incidente, il motore della Mercedes è stato trovato dai pompieri a circa 50 metri dalla macchina. Nello scontro sono rimaste coinvolte anche altre due vetture, con i loro conducenti e passeggeri: sono una Nissan Qashqai e un'altra Fiat, una 500X.
Le operazioni di soccorso dei feriti da parte del personale medico del 118 sono state immediate ed è seguita poi la rimozione dei mezzi incidentati.  

Ultimo aggiornamento: 12:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci