Ciclista sconosciuta travolta da un trattore: grave, appello per l'identità

Martedì 25 Luglio 2017 di Paola Treppo
Ciclista sconosciuta travolta da un trattore: grave, appello per l'identità
PALMANOVA (Udine) - Versa in gravi condizioni una donna della quale non si conosce ancora all'identità, perché non aveva documenti con sé, che ieri pomeriggio, lunedì 24 luglio, intorno alle 16.30, fuori Porta Udine, a Palmanova è rimasta coinvolta in un incidente.

In quel momento pioveva molto e la donna, dell'apparente età di 60 anni, era in sella a una bicicletta. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti del Servizio associato di polizia locale Palma Torre, intervenuti per i rilievi, la sconosciuta è stata travolta da un trattore con rimorchio condotto da un uomo del posto. L'agricoltore, che è rimasto illeso, si è fermato subito e ha chiamato aiuto.

Sul luogo dell'incidente è giunta dopo poco un'ambulanza e dalla Centrale operativa di Udine si è alzato l'elicottero del 118. Ma a causa del brutto tempo, con temporale, vento forte e fulmini, il velivolo ha dovuto far rientro alla base dopo pochi minuti. A soccorrere la donna è stata quindi l'equipe sanitaria dell'autolettiga che ha trasportato d'urgenza la ferita in ospedale a Udine, in codice rosso. La donna ha riportato un grave trauma cranico e facciale. Le sue condizioni sono critiche. La bici e il trattore con rimorchio sono stati posti sotto sequestro. La polizia locale lancia un appello: chi pensa di conoscere la donna e chi ha assistito all'incidente deve chiamare subito il numero 0432.928710. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci