Travolta dall'auto mentre torna a casa in bici: 53enne in fin di vita

Mercoledì 27 Giugno 2018 di Paola Treppo
Travolta dall'auto mentre torna a casa in bici: 53enne in fin di vita
1
CORMONS e PALMANOVA (Udine) - Versa in gravissime condizioni una donna di 53 anni di San Lorenzo Isontino (Gorizia) che nel pomeriggio di ieri, martedì 26 giugno, intorno alle 17, è stata travolta mentre stava facendo rientro a casa in sella alla sua bicicletta. L'incidente è avvenuto a Cormons, sulla sr56.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Gradisca d'Isonzo, intervenuti per i rilievi e per la viabilità, la donna è stata travolta da un uomo che era al volante di una Fiat 500 e che stava marciando nella stessa direzione della 53enne in bike, da Gorizia verso Cormons

Dopo l'allarme, lanciato dall'uomo alla guida della Fiat, un 40enne che vive nella zona di Palmanova (Udine), rimasto illeso, sul posto è stato inviato l'elicottero del soccorso sanitario e l'aquipaggio di una ambulanza. Le condizioni della donna sono parse subito gravissime. 

Stabilizzata sul posto, la 53enne è stata portata con la autolettiga, in codice rosso, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine e subito sottoposta a un delicato e complesso intervento chirurgico. Le sue condizioni sono disperate. I carabinieri hanno posto sotto sequestro sia la bici che la Fiat. 
Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 12:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci