Travolge bimbo di 4 anni e scappa: caccia a una donna che guida un Suv

Lunedì 26 Dicembre 2016 di Paola Treppo
Travolge bimbo di 4 anni e scappa: caccia a una donna che guida un Suv
7

GEMONA DEL FRIULI (Udine) -  Ancora caccia al pirata della strada che ieri pomeriggio, nel giorno di Natale, ha investito un bambino di 4 anni a Gemona del Friuli, sulla strada statale 13 Pontebbana, intorno alle 17. Massimo riserbo sulle indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolmezzo ma i militari dell'Arma starebbero stringendo il cerchio sulla sua identità. Sarebbe stato un suv di colore scuro con alla guida probabilmente una donna l'auto pirata che ieri pomeriggio ha investito il piccolo.

Il pirata si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della zona dove è avvenuto l'incidente e il racconto di numerosi testimoni, ascoltati nella caserma di Gemona del Friuli.

Secondo quanto ricostruito fino a ora, il bimbo sarebbe sfuggito al controllo dei genitori dopo essere tutti usciti da un ristorante, mentre erano al parcheggio dello stesso locale. Il piccolo, direttosi subito verso la strada, sarebbe stato travolto dall'auto. Alcuni automobilisti di passaggio si sarebbero fermati immediatamente dopo l'incidente e proprio uno di questi avrebbe trasportato il piccolo all'ospedale di Gemona, da dove poi, a causa della gravità delle ferite, è stato trasferito a Udine. Qui il bimbo è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Ha riportato la rottura del femore, un trauma cranico e altre contusioni; non sarebbe in pericolo di vita.

Ultimo aggiornamento: 16:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci