Cede la sponda del cassone: il tir perde carico di putrelle sulla strada

Lunedì 22 Maggio 2017 di Paola Treppo
Il tir perde il carico di putrelle a Buja

BUJA e TREPPO GRANDE (Udine) - Un camion ha perso il suo carico di putrelle a Buja poco dopo il bivio per Treppo Grande questo pomeriggio di lunedì 22 maggio, intorno alle 17. Il mezzo pesante, di una ditta di San Daniele del Friuli, stava viaggiando sulla strada Tarcentina in direzione Buja quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Osoppo, intervenuti sul posto per i rilievi e per regolare la viabilità, ha perso il pesante carico: la sponda sinistra del cassone ha ceduto e parte delle putrelle di metallo sono finite sulla strada.

Per fortuna in quel momento sulla via non stavano transitando altri veicoli, sulla corsia opposta, altrimenti sarebbero rimasti schiacciati dal peso delle putrelle.

La strada, che in quel punto disegna una curva ed è molto stretta, è stata chiusa al traffico. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli e un mezzo meccanico per la rimozione, una a una, delle putrelle finite sulla carreggiata. Nessuno si è fatto male.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci