Terrore nella notte: casa crivellata da decine di colpi di Kalashnikov

Domenica 29 Gennaio 2017 di Paola Treppo
I bossoli trovati sulla strada davanti alla casa di Pavia di Udine
12

PAVIA DI UDINE (Udine) - Tanta paura questa notte a Pavia di Udine: diverse famiglie, infatti, sono state svegliate da una raffica di colpi di arma da fuoco e, spaventati, hanno chiamato aiuto, pensando si trattasse di una sparatoria. Qualcuno è anche uscito da casa per vedere cosa stesse succedendo e ha visto, sul marciapiede e sulle strada, diversi bossoli di grosso calibro. Non era una sparatoria tra bande, o tra ladri, però: qualcuno aveva preso di mira una casa disabitata e l'ha crivellata di colpi che paiono a tutti gli effetti essere quelli di un fucile mitragliatore Kalashnikov.
 

 

Sono andati in frantumi i vetri delle finestre del primo piano e dell'ultimo piano, quello sotto il tetto (come si vede nelle foto). Sul caso stanno indagando i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Palmanova, reparto comandato dal maresciallo Alessandro Maggio, e i carabinieri della stazione di Pavia di Udine. Gli uomini del maggiore Maurizio Maiani stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito, né sulla strada, né in casa: l'immobile crivellato di colpi, infatti, una villetta singola, che si affaccia sulla strada, protetta solo da un cancello automatico e da una piccola area verde, non è abitata.
Di recente, in questa casa sono stati fatti dei lavori di ristrutturazione. Sul caso gli inquirenti mantengono la massima riservatezza. 

Ultimo aggiornamento: 12:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci