Chili di concime e tosaerba caricati sul camion, poi la fuga nei campi

Domenica 22 Aprile 2018 di Paola Treppo
Chili di concime e tosaerba caricati sul camion, poi la fuga nei campi
1
SAN DANIELE DEL FRIULI (Udine) - Tentano il colpo nella notte al Consorzio agrario di San Daniele del Friuli. I ladri sono bene organizzati: tagliano la rete di recinzione del complesso e raggiungono il portone del magazzino, lo forzano e si introducono negli spazi dove sono stoccati prodotti e attrezzi.

Azionano un muletto che trovano sul posto e mettono anche in moto un camion del Consorzio. Caricano sul mezzo pesante due bancali di concime e poi quattro tosaerba. Sono pronti per mettersi alla guida del camion per uscire dal portone principale e dileguarsi col bottino nella notte ma gli va storta.

A notare strani movimenti in questa zona di San Daniele del Friuli sono degli agenti della vigilanza privata che allertano i carabinieri della stazione della cittadina. I militari dell'Arma raggiungo in pochi minuti la sede del Consorzio agrario, intorno alle 3 e mezza di questa notte, domenica 22 aprile, e mettono in fuga la banda di ladri. Nel capannone viene trovato il camion già caricato, pronto per essere rubato con i tosaerba e con chili di concime. I danni sono limitati alla rete tagliata e al portone forzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci