Tenta di rapinare il Lidl ma viene messo in fuga e rischia il linciaggio

Mercoledì 3 Maggio 2017 di Paola Treppo
Tenta di rapinare il Lidl ma viene messo in fuga e rischia il linciaggio
10
UDINE - Tentata rapina nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 maggio, al supermercato Lidl di via Cividale a Udine. Erano circa le 17.30 quando un uomo è entrato nel discount e si è diretto a una cassa. Giunto vicina all'addetta del negozio ha estratto dalla tasca un taglierino e glielo ha puntato contro, minacciandola di morte.

Le ha detto di consegnargli subito il denaro custodito nel cassetto della cassa. In quel momento nel negozio c'erano alcune persone che si sono spaventate molto. Il rapinatore si è spaventato a sua volta dall'inaspettata reazione della clientela e della cassiera, che, a loro volta, lo hanno minacciato di chiamare i carabinieri.

Allora il rapinatore ha battuto in ritirata. Non è riuscito a portare via un bel niente e ha rischiato anche di essere inseguito e di essere riempito di botte. Scappato a gambe levate ha fatto perdere le sue tracce, dileguandosi nelle campagne circostanti nelle vicinanze della caserma Caverzarani. Sul posto sono giunti poco dopo i militari dell'arma del Radiomobile di Udine che, sulla scorta della descrizione fornita dai testimoni, stanno cercando di individuarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci