Spettacoli e vendite senza licenza sulle spiagge: al via primi sequestri

Lunedì 26 Giugno 2017 di Paola Treppo
Spettacoli e vendite senza licenza sulle spiagge: al via primi sequestri
1
GRADO (Gorizia) - Spettacoli e commercio senza licenza al mare: al via primi sequestri a Grado. Finora sono state riscontrate irregolarità per occupazione abusiva di suolo pubblico oltre i limiti consentiti, per l’esercizio dell’attività di artista di strada senza licenza, per commercio su strada con licenza ma fuori dagli spazi consentiti o in totale assenza di licenza con conseguente sequestro della merce.

I controlli eseguiti in questi giorni sono finalizzati a vigilare i venditori ambulanti e i negozi e che si trovano soprattutto nell’area pedonale della cittadina, per verificare la posizione lavorativa dei dipendenti e il rispetto delle autorizzazioni amministrative e delle norme igienico sanitarie.

Stanno operando in sinergia il personale della polizia amministrativa, della squadra mobile e dell’ufficio immigrazione della Questura di Gorizia e del commissariato di Monfalcone, i carabinieri, la Guardia di finanza e la polizia municipale di Grado. Le operazioni proseguiranno per tutto il periodo estivo e saranno estese alla verifica della regolarità fiscale e all'anticontraffazione dei marchi. Particolare attenzione agli episodi di disturbo alla quiete pubblica e ai minori, per il consumo di alcolici e di stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci