Spaccano porte e vetrate con ascia: derubato bar con slot e tabacchino

Lunedì 30 Gennaio 2017 di Paola Treppo
La spaccata di questa notte la Piper Vintage Bar di Luca Todaro a Pradamano
2

PRADAMANO (Udine) - Spaccata nella notte al Piper Vintage Cafè di Luca Todaro nell'area del Cine City che sorge nella più vasta area commerciale che gravita nel polo dello shopping del Bennet, a Pradamano; è l'ennesima spaccata in questo bar alle porte di Udine.

I malviventi hanno agito verso le 4 di oggi, lunedì 30 gennaio, usando un'ascia per spaccare la porta di ingresso, mandando in frantumi le vetrate. Una volta all'interno del locale, i ladri hanno scassinato le slot machine a caccia di soldi, causando danni ingenti. La banda di malviventi, incurante dell'allarme che è scattato dopo l'effrazione, non si è limitata a rubare solo al bar, che sorge al civico 4 di via Pasolini, ma ha preso di mira pure il vicino tabacchino, rubando biglietti della lotteria istantanea "Gratta e Vinci", sigarette e altri beni e oggetti il cui valore è in corso di quantificazione. Anche la cassa è stata forzata. 

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri che hanno trovato un'ascia abbandonata dai ladri vicino alle slot (nella foto il sopralluogo di questa notte). Per Luca Todaro, esercente molto conosciuto anche come "Luca Noleggi" per la sua attività di noleggio di auto per cerimonie, si tratta dell'ennesima spaccata. Non è la prima volta, infatti, purtroppo, che questo bar viene preso di mira, sempre con vetrate infrante e danni ingenti.  
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci