Si drogavano con la cocaina e la davano agli amici: due denunciati

Sabato 17 Giugno 2017 di Paola Treppo
Si drogavano con la cocaina e la davano agli amici: due denunciati
TARVISIO E TOLMEZZO (Udine) - Si drogavano con la cocaina e la davano agli amici perché si potessero drogare anche ma sono stati scoperti e denunciati. A finire nei guai un ragazzo di Tolmezzo di 25 anni, M.V. le sue iniziali, e un uomo sempre del capoluogo carnico, di 42 anni, D.C. le sue iniziali, entrambi denunciati per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

L'indagine, dei carabinieri della Compagnia di Tarvisio, comandata dal capitano Robert Irlandese, era iniziata in realtà a Pontebba dove uno dei due uomini erano stato pizzicato con una piccola quantità di cocaina ed era stato segnalato al tempo come assuntore.

Ma vista la piaga della tossicodipendenza tra i giovani e i giovanissimi, che sembra non arrestarsi, e per capire se ci fosse attività di spaccio, i militari dell'Arma del Radiomobile di Tarvisio hanno indagato più a fondo, nei mesi di maggio e di giugno; è emerso, allora, che i due tolmezzini, uno dei quali già noto alle forze dell’ordine e l'altro incensurato, avevano ceduto più volte cocaina ad altre persone. Per questo, nei giorni scorsi, sono stati denunciati a piede libero. L'indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Udine
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci